COMMERCIAL

Sogni In Valigia – Ostuni

Clip realizzata per il blog di viaggi Sogni In Valigia. Un mini-racconto girato ad Ostuni grazie all'app di viaggi Omio.

Guarda Video

Sogni In Valigia – Gallipoli

Clip realizzata per il blog di viaggi Sogni In Valigia. Un mini-racconto girato a Gallipoli grazie all'app di viaggi Omio.

Guarda Video

Oleificio Cima di Bitonto

Commercial realizzato per Oleificio Cima di Bitonto per valorizzare l'olio d'oliva che viene realizzato nel territorio bitontino.

Guarda Video

WorldClass 2016. Elements di Nicola Ruggiero

Elements un drink di Nicola Ruggiero realizzato per WorldClass 2016 . Il drink rappresenta l'unione dei quattro elementi della natura: terra,fuoco,acqua,aria. I prodotti utilizzati sono stati scelti prendendo come riferimento i quattro elementi che a loro volta miscelati danno vita alla pietra più preziosa della terra: Il Diamante. Protagonista del drink Talisker Skye.

Guarda Video

TROLLBEADS – C’era più di una volta

Spot realizzato per un concorso indetto da TROLLBEADS per il giorno della festa della mamma. In questa campagna abbiamo cercato di realizzare uno spot che riesca a raccontare il senso della maternità oltre gli stereotipi prevedibili e abbiamo cercato di rispondere alla domanda "Che cos'è la maternità?".

Guarda Video

Radio Kiss Kiss – Play Everywhere!

Spot realizzato per un concorso indetto da RADIO KISS KISS per promuovere Radio Kiss Kiss in 15 secondi! L'obiettivo della campagna è stato quello di raccontare la storia di un ragazzo che da quando si sveglia la mattina, accompagna la sua routine con l'armonia che solo Radio Kiss Kiss può dare. Mentre fa colazione, o mentre è in bagno, è circondato da musicisti e cantanti che accompagnano la sua giornata rallegrandola.

Guarda Video